giovedì , 19 Maggio 2022

ECODISASTRO IN PERU’: LA MIA INCHIESTA SU “OSSERVATORIO DIRITTI”

Osservatorio Diritti è una testata online indipendente specializzata in inchieste, analisi e approfondimenti sul tema dei diritti umani in Italia e nel mondo.

È curata da giornalisti professionisti e può contare sulla collaborazione di avvocati, centri universitari e specialisti in varie discipline che garantiscono un’informazione di alta qualità.

Sul suo sito è on line il mio pezzo dedicato all’ecodisastro in Perù.

Potete leggerlo integralmente al link https://www.osservatoriodiritti.it/diritti-umani/ambiente/

Il Direttore Responsabile di “Osservatorio Diritti” è Marco Ratti: Giornalista investigativo convinto dell’utilità sociale del proprio mestiere. Dopo aver vissuto in una delle aree più povere del Brasile per tre anni, ha dato vita a Osservatorio Diritti insieme ad alcuni colleghi. Ha lavorato con l’Espresso, Il Sole-24 Ore, Famiglia Cristiana, Nigrizia, l’Editoriale Domus, Finanza e Mercati, l’Agenzia giornalista radiotelevisiva (Agr) e altre testate.

Check Also

SI ALLE COLONIE FELINE IN SARDEGNA ANCHE IN SPAZI PRIVATI E AREE SIC

Al di là del suo esito, il procedimento penale contro me e Irina Albu che comincia al Tribunale di Oristano mercoledì, riguardante l'area d'ingresso alla colonia felina di fatto mai riconosciuta dalla PA, Oasi Felina Privata offre uno spunto interessante alla riflessione sarda sull' applicazione delle norme sulle colonie feline. Applicazione e interpretazione delle norme nazionali sul randagismo nell'isola sono oggi fortemente limitative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venti − 3 =