sabato , 2 Luglio 2022

Collegamenti interni, priorità per il M5S sardo

In serata ho incontrato a Nuoro gli attivisti della capoluogo barbaricino, quelli dell’Ogliastra, di Macomer, di Dorgali e di Oliena. Con loro è emerso un tema che troppo spesso viene sottovalutato: quello dei collegamenti interni.

La continuità interna è infatti un altro problema mai affrontato e risolto dalle giunte sarde centrosinistra e di centrodestra e che invece è da prendere di petto perché riguarda la possibilità di sopravvivenza dei piccoli comuni. Per questo i partiti tradizionali con il loro lassismo, hanno aggravato ancora di più il problema dello spopolamento. Su questi temi i cittadini sardi delle zone interne dell’isola attendono #ilverocambiamento del #movimento5stelle @ Nuoro

Francesco Desogus

Check Also

SI ALLE COLONIE FELINE IN SARDEGNA ANCHE IN SPAZI PRIVATI E AREE SIC

Al di là del suo esito, il procedimento penale contro me e Irina Albu che comincia al Tribunale di Oristano mercoledì, riguardante l'area d'ingresso alla colonia felina di fatto mai riconosciuta dalla PA, Oasi Felina Privata offre uno spunto interessante alla riflessione sarda sull' applicazione delle norme sulle colonie feline. Applicazione e interpretazione delle norme nazionali sul randagismo nell'isola sono oggi fortemente limitative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × due =