ESCLUSIVA/MENTANA FA PAURA: SONDAGGISTA SWG CON GIACCA INCREDIBILE

Non credevamo ai nostri occhi.

Colpo di scena alla maratona di Enrico Mentana su LA 7.Non viene dai risultati elettorali di Umbria ed Emilia, ma dalla giacca con scritta gigante (nascosta alle telecamere della diretta) della sondaggista SWG Alessandra Dragotto.

Colto in esclusiva dalla redazione de IL TG DEL FUORIONDA.

Nel retro della giacca la incredibile scritta con pennarello nero: GOD SAVE ME, Dio mi salvi….

Ovvio il riferimento al riuscire ad azzeccare i risultati elettorali attraverso le proiezioni dell’istituto di sondaggi.

Un particolare mai andato in onda nella Maratona Mentana su LA7, nessuno in tv l’ha mai visto, perché la sondaggista non si è mai mostrata (nel “retro”) in onda durante la diretta. Un abbigliamento del tutto inconsueto, visto solo dall’occhio attento del nostro TG DEI FUORIONDA. Ecco il nostro video esclusivo IL TG DEI FUORIONDA.

CHI E’ ALESSANDRA DRAGOTTO

Laureata nel 2000 in Scienze Matematiche con una tesi sperimentale in Geometria Algebrica Proiettiva presso l’Università degli Studi di Trieste, nel 2004 ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca (Ph.D) in matematica teorica e computazionale presso l’Università di Oslo (Norvegia) e un master in geometria proiettiva all’Università di Berkeley (CA).

Nel 2005 entra in SWG con funzioni di ricerca e dal 2009, per la stessa società, è Direttore di Ricerca nel settore delle ricerche di mercato dove coordina e gestisce tutti i progetti di ricerca complessi in ambito finanziario e assicurativo.

Si occupa, tra le altre cose, dell’implementazione di modelli statistico predittivi a supporto dell’analisi dei dati, dell’implementazione di database informativi complessi a supporto dell’output prodotto, della progettazione, coordinamento e realizzazione di indagini sul campo, fornendo consulenza strategica e di business per lo sviluppo prodotto e la comunicazione. Ecco il video anche sul nostro canale youtube IL TG DEL FUORIONDA

Check Also

Esplode la felicità di Nahed Youssef, la Lilli Gruber del Libano

Scatta la tregua tra Israele-Hezbollah ed esplode sui social la felicità della giornalista Nahed Youssef, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *